• English
  • Italiano
notizie

Notizie


Fincantieri sceglie Italian Seaways come partner doganale ufficiale del nuovo deposito di Marghera inserendo l'azienda genovese all'interno della propria struttura con un ufficio dedicato. Questa decisione è stata la logica conseguenza del rapporto di fornitura di servizi doganali instaurato con Fincantieri in questi anni. Servizio che è andato via, via sviluppandosi e consolidandosi. Ecco le coordinate del nuovo ufficio distaccato: ITALIAN SEAWAYS SRL c/o FINCANTIERI SPA (ALUTEKNA), Via delle Industrie, 28 -30175 Marghera (VE), Tel. 041 5385246, Email fincantieri.ven@itways.it.
Informazioni anche a questo link:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=680455325330255&id=179...

Da inizio febbraio Italian Seaways Germany GMBH opera esclusivamente in conformità con l'ultima versione dell'Allgemeine Deutsche Spediteurbedingungen - ADSP ovvero secondo i termini e le condizioni generali riconosciute dall'Associazione Spedizionieri tedesca. In sintesi questo consente a tutte le parti coinvolte nella gestione di una spedizione , siano esse cliente, fornitore, spedizioniere etc..., di poter contare su di un quadro normativo trasparente e completo all'interno del quale gli affari si svolgono in modo corretto e responsabile. A questo link http://www.kuehnedms.de/media/downloads/ADSp_english.pdf potete scaricare il pdf della versione completa in inglese della normativa.

Da alcuni giorni Italian Seaways ha aperto una propria pagina ufficiale su Facebook a questo link www.facebook.com/pages/Italian-Seaways-Group/179072812135178  L'obiettivo di questa presenza non è soltanto quello di contribuire alla promozione dell'attività aziendale ma soprattutto di stimolare un dialogo produttivo tra il gruppo Italian Seaways, presente ormai con più filiali in Italia e nel mondo, e tutti i suoi stakeholders esterni e interni. Clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori e portatori d'interesse vari sono dunque invitati a partecipare in maniera costruttiva e a condividere i loro pensieri e le loro considerazioni in una logica di reciproco rispetto.

Lo staff Italian Seaways vi aspetta dall'11 al 14 marzo 2013 al prossimo Cruise Shipping di Miami. Saremo a vostra disposizione presso lo stand 1891 del Miami Beach Convention Center.
 

Miami, 2 luglio-. Il Gruppo Italian Seaways annuncia che la sua affiliata americana Cruises Logistic USA opererà da oggi con il nome commerciale di Italian Seaways USA. "Con l'adozione di questo nuovo nome commerciale, vogliamo evidenziare con chiarezza la nostra identità di marchio.  I nostri clienti e i nostri partner in tutto il mondo devono essere sempre più consapevoli della nostra espansione geografica e dell’innovazione che va associata ovunque al marchio Italian Seaways", ha detto Marcello Ferri, Managing Director di Italian Seaways.

La strategia di Italian Seaways USA è rivolta a garantire una continua espansione dei servizi offerti alla propria clientela. Dalla disponibilità di magazzini dedicati a merci dry, frozen e chilled alla gestione e al consolidamento degli stock,  dai servizi di brokerage al freight forwarding fino al completo supporto logistico durante i dry docks e i new-building. Cliccate sul link della notizia sopra per procedere nella lettura dell'articolo.

E' operativo il nuovo ufficio Italian Seaways situato all’interno della Stazione Marittima di Venezia. L'obiettivo dichiarato della nuova struttura è quello di migliorare l'operatività sottobordo per clienti attuali e potenziali del settore crocieristico. Una scelta sponsorizzata dal personale delle navi stesse che hanno mostrato di gradire e apprezzare sempre più la nostra presenza costante al loro fianco durante tutte le fasi operative di imbarco e sbarco. Non ultima va ricordata anche la prestigiosa posizione di rappresentanza dell'ufficio situato nelle immediate vicinanze delle banchine del Terminal Passeggeri di Venezia. Per ogni ulteriore informazione potete contattarci allo +39.041.698276 o all'indirizzo e-mail ven@itways.it

 Seppur lentamente, anche il settore delle spedizioni comincia a rendersi conto dell'importanza della comunicazione istituzionale per la valorizzazione del marchio. Un messaggio non solo commerciale, e legato a singole iniziative o promozioni, ma rivolto a  promuovere l'azienda nel suo complesso. Nell'insieme delle sue attività e delle risorse umane che ad esse partecipano. Italian Seaways vara, dunque, una serie di nuovi soggetti pubblicitari con l'obiettivo di contribuire alla crescita del settore anche sotto questo profilo. Un'altra iniziativa nel segno dell'innovazione.

 

 

 

Da aprile a oggi la nuova sede Italian Seaways di Via Sardorella  ha acquisito un aspetto sempre più definitivo. Sono state approntate soluzioni di segnaletica interna, applicate nuove insegne e conclusi lavori vari di rifinitura. Quello che pubblichiamo oggi è il primo di una serie di mini servizi fotografici che vi porteranno a conoscere meglio sia l'esterno che l'interno della nostra azienda. Per vedere altre immagini cliccate sul titolo di questa news.

 

 

 

180Nell'ambito di un processo di rinnovamento e miglioramento volto a fornire un sempre miglior servizio, la nostra società ha acquisito un nuovo polo logistico a Genova Bolzaneto (16162), Via Sardorella 129-131-133-135. Il nuovo polo logistico è composto da circa 6.300 mq di magazzini e da oltre 800 mq di uffici e sostituirà le attuali strutture di Ponte Caracciolo e Nuova Darsena (Via de Marini 60).  A tutti i clienti e fornitori rammentiamo che dall'11 aprile 2011  la ricezione e la consegna verranno effettuate direttamente ed esclusivamente nei nuovi magazzini di Via Sardorella 129-135, Genova e che gli indirizzi negli ordini di acquisto con riferimento al magazzino di consegna dovranno essere cambiati di conseguenza.

Vi aspettiamo numerosi allo stand 1678 del Cruise Shipping di Miami 2011, presso il Miami Beach Convention Center, dal 14 al 17 di marzo. Vi racconteremo le tante novità che hanno contrassegnato l'anno di attività di Italian Seaways e del suo partner Cruises Logistic USA.  See ya soon folks!!!!